☎ OTTIENI 4 PREVENTIVI (✔ gratis e senza registrazione)

Costo per rimodellare un bagno – Le stime e prezzi

 

Quando si è rimodellamento un piccolo bagno, è necessario fare in modo che i costi sono sempre in prima linea nella tua mente. Usando questa guida, sarete in grado di sviluppare una stima ragionevolmente accurata di quanto un piccolo costi bagno rimodellare.
Ottenere un preventivo gratuito locale da parte di esperti bagno rimodellamento!

Una delle maggiori influenze sul piccolo costo rimodellare bagno dovrete sopportare è il tipo di layout selezionato. Se il nuovo layout richiederà di fare un sacco di ristrutturazione, quindi i vostri prezzi saliranno in modo significativo. Restaurare comprende la presa giù muri e tirare su componenti della parete come divisori.

Selezione del layout che è semplice e funziona bene con il vostro bagno corrente contribuirà a ridurre i costi in modo significativo. Questo perché imprenditori non dovranno rifare completamente il vostro tubazioni, cavi elettrici, o qualsiasi altra cosa. Dal momento che la più grande spesa con un rimodellare bagno è il lavoro, questo può risparmiare un bel po ‘di soldi.

Costo di Materiali

I materiali per il piccolo bagno rimodellare media costerà tra i $ 8.000 e $ 10.000. Questo include nuovi infissi, come un nuovo gabinetto, lavandino nuovo, e una nuova vasca da bagno. Esso comprende anche il costo delle nuove piastrelle, nuovi armadi, e un controsoffitto per il lavandino.

Il costo dei vostri materiali può salire rapidamente se volete tutti i dispositivi specializzati o se avete bisogno il bagno da portatori di handicap accessibile. Se è necessario il bagno da portatori di handicap a rotelle, quindi i costi del materiale possono salire un altro $ 2.000 o $ 3.000.

Costo di Lavoro

Come regola generale, la maggior parte delle persone si aspettano che il lavoro per una ristrutturazione costerà circa il doppio di quanto hanno fatto i materiali. Questa non è una regola ferrea, ma i numeri in generale sostenere la domanda. In media, un lavoro ristrutturazione del bagno vi costerà circa il doppio di quanto i materiali costano.

Per un piccolo bagno di circa 100 mq, il costo del lavoro potrebbe funzionare una media di $ 12.000 o $ 13.000 per la fascia alta. Ciò include il lavoro per rifare completamente piastrelle, completamente installare nuovi infissi, completare qualsiasi cablaggio e l’impianto idraulico necessario, e hanno tutto ispezionato dopo. Mai trascurare l’importanza di avere il cablaggio e l’impianto idraulico ispezionati subito dopo gli appaltatori finire. Questo può finire per risparmiare un sacco di soldi per le riparazioni nel lungo periodo.
Abbattersi
di
Media
Costi
per
Piccolo
Bagno
Rimodella

Questi numeri sono basati su una piccola, bagno con vasca, lavandino e WC. Essi variano da luogo a luogo e deve essere considerato solo come una stima generale.

Nuovo WC: 175 $
Nuovo Lavello: $ 100
Nuova vasca: 450 $
Nuovo Piastrelle Piano: $ 800
Nuovo Tile controsoffitto e mortaio: $ 200
Nuovi Armadi: $ 350
Nuovo Vanity Cabinet: $ 200
Materiali Idraulici e manodopera: $ 3000
Materiali edili vari e accessori: $ 500
Non Plumbing Lavoro: Circa 9.000 $
Totale prezzo stimato per un’ampia ristrutturazione di un piccolo bagno: 14.975 $

Ottenere preventivi gratuiti da remodelers bagno locali oggi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

☎ Preventivo Online