Mestiereimpresa.it

Ristrutturare il bagno in tempo di crisi

Nonostante la crisi incomba, è ora di ristrutturare il bagno.

Per ristrutturare un bagno oggi , la forbice dei prezzi, visti i tempi può essere molto ampia. Le ragioni che vi possano condurre a questa decisione vanno dall’esigenza di avere un ambiente confortevole e funzionale all’urgenza di intervenire per un bagno malfunzionante. Dopo un’attenta valutazione, sarà utile capire se il locale richieda la sostituzione dei soli sanitari e rubinetteria oppure un intervento che preveda la rimozione completa del vecchio impianto compreso il materiale di risulta. In entrambi i casi un aiuto valido sarà dato da Selli Design che in un momento di crisi, come quello che stiamo vivendo vi guiderà passo dopo passo nella ricerca degli articoli in promozione più convenienti e più idonei alle vostre esigenze.

Il vademecum per ristrutturare il vostro bagno.

Se avete deciso di sostituire i soli sanitari, sarà sufficiente una comunicazione all’Ufficio Tecnico del vostro Comune. Invece se i lavori dovessero comprendere opere murarie e spostamenti di tramezzi sarà necessaria la presentazione della DIA tramite l’intervento di un tecnico abilitato. Dunque se la scelta dovesse cadere solo ed esclusivamente sulla sostituzione, per avere un’idea di come possano variare i costi dei materiali, le indicazioni proposte da Selli Design vi orienteranno verso una soluzione ottimale. L’azienda ha cercato di rendere la ricerca più semplice e gradevole invitandovi a cercare il simbolo grafico che contraddistingue gli articoli in promozione. Basterà collegarvi a internet e cliccare in funzione dell’articolo da sostituire seguendo un elenco che vi porterà attraverso un percorso interattivo dai sanitari a terra e sospesi fino alla scelta di lavabi d’appoggio, da incasso e sospesi.

Scegliere Selli Designer è una questione di stile.

La scelta non sarà dettata solo da una ricerca esclusiva di risparmio ma anche da quel particolare tocco di eleganza e design che vi permetterà di sfoggiare il vostro bagno grazie all’attenta scelta dei prodotti selezionati dagli esperti dell’azienda. E’ importante scegliere il materiale più consono alle vostre esigenze in base al gusto personale ed allo stile architettonico che contraddistingue la vostra abitazione. I sanitari da voi selezionati, oltre a rappresentare la ricerca della comodità e della funzionalità, riusciranno anche a gratificare per il loro esclusivo design il vostro “sesto senso” estetico.

E’ il momento di agire e di non rimandare più, anche perché la convenienza è a portata di click.

 Gli esperti vi guideranno nella scelta che andrà dai sanitari a pavimento delle Composizioni New Age, Pretty, Unica per poi passare alle serie analoghe sospese fino alle moderne e di tendenza Lyfe, Luna e Wind. Le promozioni proposte si rivolgono a tutti coloro che hanno deciso di rinnovare il proprio bagno con l’intento di risparmiare con gusto e con intelligenza scegliendo prodotti di altissima qualità. E’ inoltre il momento di scegliere anche perché le offerte consigliate sono il risultato di una proposta di linee di sanitari e lavabi selezionati tra gli articoli di tendenza più venduti nell’ultimo anno. Ogni singolo prodotto in promozione è contrassegnato attraverso un simbolo grafico posto al suo lato con l’indicazione delle condizioni di acquisto e lo sconto applicato.

 

Essenzialità nei sanitari

La filosofia da cui nasce l’ultima generazione di prodotti studiati dalla designer Sabrina Selli, è quella di pensare a sanitari utili ed essenziali, senza rinunciare allo stile e al valore estetico.

L’utilità a cui ci si riferisce non è scontata, ma esprime la volontà di porre il cliente e il fruitore al centro dell’attenzione, fornendogli un prodotto confortevole ed esteticamente gradevole.

La rivista bimestrale “Come ristrutturare la casa” n. 1, edita da Il Sole 24 ORE S.p.a. ha voluto dedicare un piccolo editoriale proprio a questo lavabo, scrivendo così:

Il lavabo “Foglia” mette in rilievo la volontà di unire, alla produzione tradizionale, elementi ceramici di alto valore creativo. Disegnato dalla designer Sabrina Selli, il modello si presenta molto raffinato e d’arredamento, evocando sensazioni orientali e riconducendo ad atmosfere di piacevole relax. Una ceramica smaltata che impreziosisce un bagno senza tempo.

 

Condividi post

Commenta il post