Mestiereimpresa.it

Guida alla scelta delle Porte Rapide Kopron: tipologie e differenze

Kopron propone differenti tipologie di porte rapide, in base alle esigenze del Cliente. Le porte rapide in PVC fanno parte della famiglia delle chiusure industriali e sono ideali per eliminare tutti gli inconvenienti delle grandi aperture, che richiedono una frequenza elevata di transito dei veicoli. Sono, infatti, porte a scomparsa verticale pensate per un uso intensivo.

Idonee per diversi ambienti sia interni che esterni, le porte rapide Kopron si adattano a qualsiasi tipologia di business. Sono caratterizzate da una elevata tecnologia,
accompagnata dalla personalizzazione e il design, da sempre capisaldi dell’azienda leader nella Logistica Industriale.

Ad integrazione dei capannoni mobili, dei magazzini, dei prefabbricati in acciaio Kopron, le porte rapide permettono una gestione ottimale dei flussi logistici. Una garanzia per risparmiare nelle tempistiche di ingresso e uscita dei veicoli e guadagnare in termini di spazio.

 

Scopriamo le diverse soluzioni di porte rapide Kopron

Kopron offre soluzioni su misura, per qualsiasi esigenza di montaggio e configurazione. Oltre ai capannoni in acciaio, le porte rapide Kopron possono essere installate anche su capannoni in muratura.

Tra i diversi modelli di porta industriale a scomparsa verticale proposti da Kopron, con un ottimo rapporto qualità/prezzo, abbiamo:

 

PORTA RAPIDA AUTORIPARANTE

Mod. Replay


La nuova porta rapida autoriparabile Kopron dalle alte prestazioni. Il telo, dopo un possibile urto accidentale si sgancia dalle guide laterali e nel successivo ciclo di chiusura rientra automaticamente nelle guide, auto ripristinando il funzionamento. Il resistente telo PVC scorre all’interno di guide con un profilo e cerniera speciali che ne garantiscono il rapido funzionamento e la scarsa manutenzione.

 

PORTA RAPIDA AD AVVOLGIMENTO

Mod. Fast Roll


L'innovativa porta rapida ad avvolgimento Kopron permette transiti veloci e sicuri. Concepita con grande semplicità ed eccellenti prestazioni, la porta ad avvolgimento rapido è versatile, veloce e resistente. Realizzata con struttura in alluminio, opportunamente sagomata per ospitare idonee guide laterali antivento e antiusura. Il telo PVC è costruito in base alle esigenze a telo unico o a settori intercambiabili.

 

PORTA RAPIDA AD IMPACCHETTAMENTO

Mod. Fast Pack


La porta rapida ad impacchettamento Kopron è ideale per chiudere grandi luci con estrema efficienza. La struttura è in acciaio zincato, completata da un manto in telo PVC in grado di resistere a venti elevati (fino a circa 150 hm/h e anche oltre, se progettate su misura per grandi dimensioni). La costa resistiva di sicurezza e le fotocellule laterali conferiscono un’ulteriore sicurezza al prodotto.

 

PORTA RAPIDA AD IMPACCHETTAMENTO PER GRANDI DIMENSIONI

Mod. Giantpack

Porte rapide ideate e progettate per chiudere e aprire grandi vani, interessati da movimenti logistici frequenti. Senza limiti dimensionali, è un prodotto che garantisce grande duratarisparmio energetico e minimi interventi di manutenzione. Giantpack viene realizzata su misura per il luogo di installazione interessato, in modo da assicurare l’esatta resistenza al vento.

 

PORTA RAPIDA AUTORIPARANTE PER IL SETTORE ALIMENTARE

Mod. Fast Cold

La porta rapida ad avvolgimento autoriparabile Kopron per il settore alimentare agrofood & cold-storage. Racchiudono la tecnologia delle porte rapide con miglioramenti idonei al settore Frigorifero, arrivando a una tenuta della temperatura fino a -25°. L’innovazione tecnica di questa tipologia di chiusura è il mantenimento costante della temperatura in impianti di congelazione o magazzini frigoriferi.

 

I vantaggi delle porte rapide Kopron

Tecnologia all’avanguardia e rapidità di movimento, funzionalità e sicurezza, questi i must-have della linea porte rapide di Kopron. Se poi aggiungiamo l’alto livello di personalizzazione e il design che le contraddistingue, avremo prodotti unici e indispensabili per le operazioni quotidiane nelle logistiche industriali e per l’identità visiva del Cliente.

Le porte rapide Kopron garantiscono una movimentazione in conformità alle normative europee CE e possono essere installate sia su nuovi che su capannoni mobili o fissi o stabilimenti già esistenti.

Tra i vantaggi delle porte Kopron:

  • Nessun ingombro e installazione in spazi ridotti
  • Motorizzazioni di primarie aziende leader di settore
  • Tecnologia elettronica programmabile per partenze rapide e arrivi soft
  • Silenziosità durante le fasi di apertura e chiusura
  • Elevata resistenza ai carichi vento
  • Resistenza termica e forte risparmio dell’energia elettrica
  • Dispositivi di sicurezza integrati
  • Assenza di ancoraggi rispetto ai tradizionali portoni sezionali
  • Limitata dispersione termica e spazio isolato
  • Bassa manutenzione
  • Consulenza, progettazione, produzione, installazione chiavi in mano nel rispetto dei tempi
  • Rispetto delle normative tecniche di ogni prodotto in ogni Nazione
  • Garanzia certificata
  • Più di 35 anni di storia e know-how consolidato e in continua evoluzione

 

Per ogni porta rapida offriamo, inoltre, la possibilità di totale personalizzazione per materiali, finiture, colori e accessori.

 

 

Per maggiori informazioni:

KOPRON SpA
Via Primo Maggio sn
20064 Gorgonzola (MI) Italy

t | +39 02 92152 200

f | +39 02 92152 920
 

Carolina Vergani
Marketing & Communication Manager

carolina.vergani@kopron.com

mobile | +39 349 295 19 04

 

News sul sito Kopron
https://www.kopron.com/it/newsdetails/porte-rapide-industriali-tipologie-differenze

 

 

Condividi post

Commenta il post