Mestiereimpresa.it

Rinnovare per affittare il suo appartamento

Sei proprietario di un appartamento e vorrei affittarlo rapidamente? Intraprendere lavori di ristrutturazione a meno costo può essere una soluzione efficace.

 

 

Cucina aperta, rimuovere alcune delle porte, abbattere muri... Tutto è buono per dare un'impressione di grande, soprattutto nella piccola. Scopri i nostri consigli 6 ristrutturazione per riuscire l'affitto del suo appartamento.

Lavoro, spesa, revisione della decorazione... Perché noleggio suo appartamento non è facile, lato casa ti dà una mano attraverso 6 consigli!

 

Suggerimento # 1: le attività per l'affitto del suo appartamento

Ecco come agenti immobiliari garantisce il fatto che la proprietà è in vendita ad un prezzo leggermente inferiore a quello del mercato. Ma anche se significa mettere degli standard di energia elettrica, costruire la cucina o ridipingere le pareti, è spesso redditizio investire, perché "rifatto a nove" appartamenti vengono affittati più costosi e più facilmente di altri.

 

 

Suggerimento # 2: espandere lo spazio del suo appartamento per affitto

"La priorità è il volume", conferma Nicolas Stadler. Questo interior designer sa che un proprietario è sempre cercando di "Salva spazio" ". È piccolo, ha detto, più si vuole dare l'impressione che questo è grande '. " Poi si rompe una paratia, apre una cucina o in bagno e quindi rimuove una porta.

 

Suggerimento # 3: moltiplicare la stoccaggi in appartamento in affitto

Gli armadietti sono un ulteriore vantaggio. "E questo, anche in una sala che in cucina." In una cucina, I favorì stoccaggi e il piano di lavoro ", dice Nicolas Stadler. Interior Designer, designer anche per Roche Bobois, poi mettendo su un piano di lavoro scrivania, sotto cui esso bancarelle stoccaggio e lavastoviglie. In quest'ultimo viene chiesto piano cottura.

 

Suggerimento # 4: scegliere la vernice sulle pareti per decorare il suo appartamento ' affitto

 

Anche se spesso è la più grande posizione a livello di bilancio, pittura è consigliato sulle pareti. "Perché la carta da parati si è schiantato più velocemente e che la pittura è più facile da ripetere tra due posizioni", spiega Nicolas Stadler. D'altra parte, sulle pareti delle piastrelle del bagno "fino al soffitto" hanno la preferenza.

 

Suggerimento # 5: mescolare gli stili del piano nel suo appartamento

Il modaiolo, è pavimenti in legno. Ma è anche il più costoso. Poi alcune persone sono tentati di PVC. Ma c'è una via di mezzo: 50 m2, là lame di solido legno contreplaquées sul truciolare nobilitato. Nicolas Stadler, per parte sua, mescola rivestimenti per ridurre il costo finale dell'opera: "nel salone, è il vero parquet. Ma in casa, possiamo avere un PVC e in camera acqua, rivestimenti in piastrelle di qualità senza rovinare se stesso "."

 

Suggerimento # 6: ottimizzare investimenti per rinnovare il suo appartamento

Il prezzo di una ristrutturazione può variare dal semplice al triplo secondo problemi di costruzione e materiali. Nonostante questo, non sempre meglio concentrarsi più costoso qualità per sostenere bene. Nel caso di rubinetti, ad esempio, "marchi hanno adattato per piccoli budget, note di Nicolas Stadler. Essi offrono buoni prodotti entry-level, cui design si ispira a modelli di fascia alta "."

 

Il supporto disponibile per la ristrutturazione di un appartamento in affitto

Esortando a ristrutturare tutto abbassando i costi di energia, c'è un versione speciale "proprietario" del prestito tasso zero verde.

Un'altra spinta: l'Agenzia nazionale dell'habitat (Anah) fornisce sovvenzioni ai padroni di casa che stanno portando avanti il lavoro degli alloggi più di quindici anni. Infine, pensate il credito di tasse (10%), se ha bisogno di porte sostituzione e di finestre.

Condividi post

Commenta il post